• Block HTML text

Azienda

azienda

foto azienda

          La fabbrica artigiana sita in Rodì Milici è in attività dal 1976. La trentennale esperienza lavorativa e tecnica ha permesso la realizzazione di un prodotto di alta qualità, curato nei dettagli e di assoluta funzionalità. I vari reparti di cui si compone l`azienda riguardano la lavorazione dell`acciaio, del legno e del marmo. Il ciclo produttivo va dalla materia prima alla prodotto finito, il  tutto realizzato con l`ausilio di validi collaboratori e macchinari di ultima generazione. Particolare attenzione è dedicata ai rivestimenti di linea classica, rustica e moderna. Il vasto assortimento di marmi, il buon gusto del titolare e la passione dei suoi collaboratori per le innovazioni permette ai clienti di progettare, disegnare, personalizzare e realizzare il camino dei loro sogni.

         L`azienda ALIBERTI GIUSEPPE è anche sinonimo di design ed arredamento per qualsiasi ambiente abitativo, dalla zona living all`outdoor. Essa vanta un`ampia offerta di forni, barbecue ma anche top per cucine e lavelli, tutti impreziositi con la lavorazione artigianale della pietra lavica smaltata. Ed ancora tavoli e sedie in ferro battuto e quant`altro il cliente desidera per arredare la propria casa all`insegna dell`esclusività e dell`eleganza.

          L`azienda ALIBERTI GIUSEPPE lavora adottando un sistema qualità certificato (ISO 9001). Ciò permette un attento controllo del processo di produzione, atto ad ottimizzare l`organizzazione aziendale e garantire al consumatore finale un prodotto sempre conforme a ciò che ha acquistato.

cermet

 

 

Seguici su

Web design: The Shark Project | Web development: Marco Cavallaro